L’altro giorno mi chiama una sorella e mi dice – Ti sei dimenticata di me? Non mi pensi più! -MLuisa

L’altro giorno mi chiama una sorella e mi dice – Ti sei dimenticata di me? Non mi pensi più!
Effettivamente, nonostante le mie giustificazioni, si, non la pensavo più. Gli impegni quotidiani, la vita frenetica, e la famiglia ed il lavoro, sono così pesanti che, a volte, non troviamo nemmeno il tempo di una telefonata. Eppure, il tempo volendo, lo possiamo trovare, ma la superficialità ci porta a dimenticare e a trascurare…a nostra vergogna!
E pensavo…ma Dio si è mai dimenticato di me? No, Lui non l’ha mai fatto! E se oggi, tu hai pensato questo, ti sbagli, Dio non ti dimenticherà mai, non si dimenticherà di te!
Sorella, fratello, sappi che Lui non si è dimenticato le tue preghiere, quando le preoccupazioni ti assalivano;
non ti ha dimenticato, quando vedevi il tuo futuro senza speranza e le tue giornate piene di angoscia e di tormento e ti sembrava che non passassero mai!
Egli non ha dimenticato il tuo amore e il tuo zelo per Lui..
Quel servizio, quel sorriso che hai avuto per il disperato, quella parola per chi non aveva più parole, quella stretta di mano per sostenere il debole e lo scoraggiato; quel gesto di comprensione verso colui che era caduto; SAPPI, DIO NON HA DIMENTICATO!!!
Nel cuore di Dio sono depositati i giorni di testimonianza e di fedeltà verso di Lui, anche quando le persone ti avevano deluso e tradito; Dio non ha dimenticato l’ obbedienza alla Sua Parola che ha esercitato sugli altri una profonda convinzione di peccato,… quando questa testimonianza parlava più forte delle tue parole,…. quando gli altri hanno visto Gesù in te e attraverso di te!
Dio non si è dimenticato e non dimenticherà i momenti nella tua cameretta, in preghiera, dove hai lottato contro le potenze che cercavano di allontanarti da Colui che ti ha tanto amato e ha dato la Sua vita per te!
E non ha neppure dimenticato le tue lacrime mentre confessavi: “Abbi pietà di me”.
Ancora ricorda i tuoi pochi spiccioli dati al misero, anche se tu non ne avevi abbastanza per te… non ha dimenticato il servizio reso agli anziani e ai disabili, Lui lo ha registrato nel Suo Libro eterno, …e un giorno lo leggerà davanti agli angeli del cielo e dirà : “Vieni, mio buon servitore”.
Come Egli non si è dimenticato dell’ umiltà della donna Cananea; ….della fede del Centurione;… dell’adorazione di Maria nella casa dell’arrogante Fariseo;… e dell tocco della Sua veste, di una donna malata che guarì all’istante….
SAPPI, DIO NON HA DIMENTICATO!
La tua fatica è davanti a Lui e mentre altri ricevono elogi e acclamazioni, tu rimani UMILE, IL POSTO più importante è nel CUORE DI DIO, potrai essere nessuno per gli uomini ma RICORDA SEI PREZIOSO ED IMPORTANTE PER DIO!
Dio ti benedica , MLUISA