I TEMPI DELLA FINE… QUESTI “SCONOSCIUTI”

 

I TEMPI DELLA FINE… QUESTI “SCONOSCIUTI”
(ma non per i credenti)
/////////////////////////////////////////////////////////
La Parola di Dio: “Carissimi, anche se avevo una grande premura di scrivervi circa la nostra comune salvezza, sono stato obbligato a farlo per esortarvi a combattere strenuamente per la fede, che è stata trasmessa una volta per sempre ai santi.”
(Giuda 1:3)
/////////////////////////////////////////////////////////

Il buonismo (finto amore) la retorica (l’uso delle parole al fine di raggiungere uno scopo) hanno la meglio sulla carità e sulla verità, anche nella chiesa.

Fior di sorelle manipolatrici, fior di fratelli seduttori, tutto arricchito e condito con la “Parola di Dio” secondo la lettera e non secondo lo Spirito. Questo è lo spaccato della chiesa 2.0

Poi ci sono i “buontemponi della fede”, alcuni che senza né arte, né parte, esprimono le loro “verità bibliche”, sotto la falsa copertura dell’esortazione per fare critiche a ministri di Dio, ad altri fratelli e ad altre sorelle. Alcuni di questi, uno in particolare ha un piccolo seguito di sorelle a cui somministra “veleni” verso altri credenti, vivendo nell’illusione di essere spirituale.

La bibbia, tuttavia è chiara! Siamo ai tempi della fine! Che succede? Guardalo con i tuoi occhi. Ognuno ha la sua dottrina (quella che gli fa più comodo) ognuno si sceglie l’anziano, il conduttore o il ministero secondo il proprio modo di vedere le cose e non secondo la verità.

Prendono la Santa Cena ridendo e scherzando come davanti ad un aperitivo, stimando che tale funzione deve ricordarci della morte di Cristo e dell’attesa della sua venuta.

Il denaro? Ahhh su quello poi, che dire? Contratti di sviluppo, comunioni interreligiose (alcuni anche con gli ebrei che hanno rigettato Cristo) per costruire nel settore edilizio e quindi far girare quattrini.

Gli adulteri ed i divorzi dove li mettiamo? Sono all’ordine del giorno, finanché gli stessi conduttori ne sono coinvolti.

Le altre religioni (come quella cattolica per esempio) non li nomino nemmeno, poiché la sporcizia che c’è nella chiesa romana, in poche altre parti la si trova. Tutto il grande calderone di Satana è pronto per i tempi della fine.

Ieri ho saputo perfino di una sorella che fa “spiritismo” con l’olio e fa accendere le lampade del suo lampadario dicendo che lo Spirito Santo è all’opera aumentando il “volume della luce” (questo è un esempio di sviamento e prima o poi farò il nome di chi si tratta, visto che è nel nostro mezzo, e che io ho bloccato dopo averla ammonita in passato varie volte per certe sue strane convinzioni spirituali)

C’è una soluzione? Si, c’è! Puoi tornare al primo amore, puoi tornare al primo zelo: CRISTO GESU’ IL FIGLIO DI DIO VENUTO PER REDIMERE L’UOMO DAL SUO PECCATO!

Lo riconosci che siamo nei tempi della fine? Niente è nascosto ai credenti, leggi l’immagine allegata al post: Paolo aveva già messo in guardia Timoteo, oggi la “parola rivelata” è completa e Dio mette in guardia noi!

Mi dirai sei troppo duro fratello! Ed io ti rispondo bene allora spiegami cosa significa: “sono stato obbligato a farlo per esortarvi a combattere strenuamente per la fede” (Giuda 1:3)

A DIO LA GLORIA.