ATTENZIONE POST SU GIUSEPPE AVENIA DI RADIO BLAST SOPRATTUTO IL PRIMO LEGGETE

Notizia grave !!!!!!!!!!!

Evangelista Luciano Sigismondi Pace quest’uomo era un appartenente alla the Family International, tra l’altro scomunicato per le sue scorribande con le donne. Molte persone hanno lasciato tutto, dalla Germania, dall’Italia, e si sono gia’ stabiliti in Sud AMERICA per seguire quest’Impostore. Una volta arrivati sul posto, li indirizza in vari luoghi di soggiorno ,perche’? si rifiuta categoricamente di ospitarli, e di tenerli per sempre nelle loro schiere. Ha molti insegnamenti fuorvianti, per niente biblici! da cui trae i suoi insegnamenti dalle lettere di” Mose David”, il fondatore , che e’ il promotore di tanti atti sessuali illeciti. Prima di lasciare un msg, mi sono studiato con attenzione tutte le sue predicazioni, lo ripreso in privato, ammonendolo severamente, MA, con amore. Pace.

Commenti tristi !!!!!!!!!!

fratello Giuseppe parla di come ha ascoltato la voce di Dio per andare in giro per il mondo a trovare un posto buono per rifugiarsi dalla tribolazione….pazzesco.

Raffaele Esposito Si ho sentito parlare ed ascolto anche i suoi programmi, per la verità anche altri si sono allontanati da questo predicatore, per favore se potete inviarmi qualche indirizzo internet per indagare su questo predicatore di radio blat anche per avere una giusta conoscenza, il mio indirizzo email è il seguente:[email protected]

Missione Evangelistica Meif ho seguito per un pò di tempo come servo di Dio e studioso delle scritture e insegnante, alcuni programmi di questa radio annotando e confrontando tutto quelle verità salienti dette nelle loro trasmissioni, finchè un giorno non giunsi alle coclusioni che benchè molte delle discussioni e spiegazioni biblichè benchè lineari con le scritture, specialmodo concernenti i tempi finali con l anticristo e la seconda venuta di Gesù ..mi sono reso subito conto di alcune sose che mettevono in discussione il tutto,prima di tutto il fatto di fuggire in sud america per evitare il peggio, una cosa antiscritturale e dà non cristiani e poi inutile visto che la grande tribolazione colpirà tutto escluso nessuno, il mondo intero,secondo luogo questo non può rappresentare un ministerio profetico perchè esso lavora nella chiesa locale e collabora con il ministerio apostolico,percui è fuori dal concetto corpo di Cristo,terzo luogo tutti i calcoli fatti pare che provengono dà un sistema caballaistico codificato che interpreterebbe le scritture con calcoli numerici e per cui dando delle risposte riguardo a date e eventi..non mi dilungo, ci sarebbe dà parlare di tante anomalie evangeliche apostate che vengono ignorate con tanta temerarità e superficialità di altre realtà presenti nella chiesa di oggi..tipo G12,UNITARIANI,NUOVI ELIA,DOTTRINE COERCITIVE ..ecc.Dio ci benedica…salmo 127:1.

Missione Evangelistica Meif tanti credenti ingannati e impauriti anche per mancanza di buona conoscenza biblica cercano ripari escamotage per sfuggire a qualcosa che non è ancora accaduto e quando accadrà chi sarà presente non potrà evitare dicono le scritture..dunque è proprio inutile ingannarsi pensando come evitare le prove o momenti difficili ..si sentono tante storie di cari e semplici credenti che hanno avuto un triste epilogo ..avvedutezza e discernimento ..e più di tutto fede che abbiamo tanto di bisogno.

Missione Evangelistica Meif purtroppo è un crescendo di queste simili realtà fuorvianti..avviluppando tanti semplici credenti e anche ministri del vangelo per dirottarli verso mete ignote non bibliche ..per sfuggire a calamità che già la chiesa stà subendo in diverse nazioni del mondo,è meglio informarsi bene con la parola di Dio e anche di questi presunti profeti dell ultima ora che basano le loro previsioni sù concetti umani e sistemi caballisitici e numerisci che non hanno nessun riscontro biblico..metodi non spirituali usati nel passato anche dal famoso Branaham,mà anche dà famosi rabbini giudei..il Signore ci benedica e ci protegga perchè Egli è la nostra armatura e il nostro rifugio sicuro..salmo 91 e salmo 121..